Alfa Romeo, Promozioni per Ricambi

Il mondo dei motori, si sa, appassiona praticamente un po’ tutti. E’ spesso lo scontro di genere tra uomini, fin troppo presi dalla propria auto, e donne che fin troppo spesso provano a spiegarsi cosa determini un legame così forte tra un uomo e la propria auto.

Parlando con qualche amico è emerso un ulteriore dettaglio. Sembra proprio che quelli più appassionati siano i cosiddetti “alfisti”, quelli che sono ciò appassionati di Alfa Romeo. Per loro il legame è sempre stato più particolare di quello che ha spesso coinvolto gli altri innamorati dei motori. Gli alfisti sono sempre a caccia di nuovi ricambi (e per questo consigliamo sempre il portale TuttoAutoRicambi) anche se, a dire il vero, l’alfista che mi ha sempre “sconvolto” è quello innamorato della Giulietta.

Con la Giulietta il livello di passione e legame con la propria auto, spesso raggiunge dei livelli davvero inimmaginabili.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Scudetto Serie A 2016, Allegri: “Napoli Favorito”

Maksimovic al Napoli, Sky: “Ultimatum al Torino”