Albiol Rinnovo con il Napoli: Ufficiale

Ora è ufficiale Raul Albiol ha rinnovato il contratto con il Napoli.

Ad annunciare il nuovo rinnovo in casa azzurra è stato il presidente Aurelio De Laurentiis che ha scritto: “Raul Albiol ha prolungato il suo contratto con la società partenopea fino al 2020”. Insomma così come annunciato negli scorsi giorni per ora il difensore centrale spagnolo non si muove da sotto il Vesuvio e se il Valencia si vorrà presentare il prossimo anno con un’offerta dovrà trattare con il Napoli. Oppure no?

Dipende perché nulla ha svelato, se non la durata del contratto, oltre l’annuncio il presidente De Laurentiis che si è soffermato in un altro cinguettio a scrivere: “Un altro colpo messo a segno dal trio De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli. Raul Albiol ha rinnovato per altri 4 anni fino al 2020”. Quello che è sicuro che dopo Koulibaly la difesa è stata sistemata con un altro tassello ed è in arrivo quello di Hysaj.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hysaj Rinnovo con il Napoli, Ufficiale lunedì?

Elezioni Arbitri 2016, nuovo Presidente Nicchi o Zappi?