Albiol Rinnova con il Napoli, altrimenti è fuori rosa

Albiol è di fronte a un bivio: o rinnova oppure verrà messo fuori rosa. Il Napoli non vuole cedere il difensore, ma un mancato rinnovo potrebbe costargli caro.

Aut aut per Albiol. Il Napoli ha messo il proprio difensore davanti a una scelta: rinnovare o trascorrere una stagione fuori rosa, fuori cioè da ogni progetto degli azzurri. La cessione non è contemplata perché se è vero che il Valencia ha tra i propri obiettivi Albiol tanto da essere disposto a versare 8 milioni di euro per avere il giocatore, dall’altro lato il Napoli non vuole privarsi dello spagnolo che, visto l’impegno in Champions e le sue qualità, è divenuto un importante pilastro per Sarri. Almeno così pare.

L’offerta del Napoli ad Albiol è chiara. Con il contratto in scadenza a giugno 2017, la società partenopea propone un rinnovo fino al 2019 altrimenti… gli azzurri non cederanno alle avance del Valencia ne di nessun altro club e il giocatore verrà messo fuori rosa. Strategia, ma a quale fine? Convincere Albiol a restare o il Valencia ad aumentare la propria offerta?

Leggi anche: