Albiol-Napoli, il Fratello: “Resta in azzurro”

“Raul Albiol resta a Napoli”. Sono queste le parole importantissime pronunciate del fratello del difensore spagnolo Miguel Albiol, intercettato dai microfoni di Radio Crc. Scansa via tutti gli equivoci Miguel e ribadisce: Lui è felice di giocare con la maglia azzurra, è felice di stare a Napoli. Nella nostra famiglia non si parla di Valencia. Albiol ha un contratto che scade l’anno prossimo e intende rispettarlo. Tutto ciò che si legge circa il Valencia non rientra tra gli interessi di mio fratello, Raul pensa solo a far bene nel Napoli anche perché nel calcio non importa la nostalgia, si è professionisti e quando si gioca con un club si dà il massimo”.

Sulla stagione quasi perfetta disputata dall’ex Real Madrid, il fratello di Albiol ringrazia Maurizio Sarri definendolo l’artefice della rinascita del difensore azzurro: “Albiol ha disputato una stagione fantastica, grazie a Sarri che ha fatto un gran lavoro ed ha migliorato il suo rendimento. Non conosco Sarri, ma so che c’è un grande rapporto tra lui e Raul e se il Napoli non ha vinto lo scudetto è solo perché la Juve ha fatto qualcosa di straordinario, ma vanno fatti i complimenti all’ allenatore e alla squadra”. 

Sulla lotta scudetto perso dagli azzurri ai danni della Juventus: “Migliorando l’organico il Napoli può fare qualcosa di ancor più importante, può vincere lo scudetto. Sono convinto che lotterà anche la prossima stagione per traguardi importanti. Il potenziale è ottimo ma si può migliorare”.

Leggi anche: