Albiol al Napoli, il madrileno o Rami per Benitez?

Secondo numerosi media sia italiani che spagnoli il Napoli avrrebbe concluso l’acquisto del difensore Raùl Albiol dal Real Madrid. Ieri mattina De Laurentiis aveva annunciato che il club azzurro aveva acquistato un forte difensore e tutti avevano pensato che si trattasse di Ramì del Valencia, invece il nuovo centrale difensivo del Napoli sarà il ventisettenne Albiol.

Il campione del mondo spagnolo al Real Madrid è chiuso da Pepe, S. RamosNacho Fernandez e Varane e quindi si sarebbe deciso ad accettare l’avventura azzurra per diventare il perno centrale della difesa a 4 di Benitez, prendendo il posto di uno tra Gamberini o Fernandez nella rosa del Napoli. Ad agevolare la trattiva sarebbe stato, oltre il buon feeling che c’è tra De Laurentiis e Florentino Perez, anche Manuel Garçia Quillon, il procuratore di Albiol, che è  lo stesso di Benitez  e di Callejon, permettendo così di far arrivare alle pendici del Vesuvio un secondo blancos nel giro di pochi giorni.

Benitez in Conferenza Stampa

 

I dettagli della trattativa ancora non sono noti ma l’operazione per portare a Napoli questo forte difensore di un metro e 90 per 83 kg, dovrebbe essere stata conclusa per un cifra vicina agli 8 milioni di euro e non si esclude che durante l’incontro tra le dirigenze non si sia parlato anche di un altro giocatore, Higuain.

LEGGI ANCHE–> Higuain al Napoli?

LEGGI ANCHE–> Video con tutti i gol di Callejon