Albiol al Napoli, Arriva nelle prossime ore. C’è l’accordo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nell’edizione digitale, i tifosi del Napoli presenti a Dimaro potrebbero presto applaudire un nuovo idolo, proveniente direttamente dal Real Madrid.

Pare che tra le due società, forse con la complicità di Benitez e del suo manager Quillon, sia sorta una specie di feeling, di quelli che non ti aspetti. Perez e De Laurentiis avrebbero definito i dettagli del passaggio di Albiol al Napoli per 10 milioni di euro più ulteriori compensi legati ai bonus.

BENITEZ NAPOLI

Nonostante le vacanze prolungate per la Confederations Cup, il difensore spagnolo dovrebbe essere in Italia nelle prossime 48 ore, forse addirittura domani, per le visite mediche e la firma dei contratti.

Leggi anche –> Albiol al Napoli, Ufficiale nelle Prossime Ore?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lettera di De Laurentiis a Cavani: “Ci ritroveremo da Avversari”

Ultime Notizie Napoli, la Procura Federale apre fascicolo contro De Laurentiis