Albania-Israele, Diretta Tv e Streaming Gratis

Albania-Israele si gioca questa sera allo stadio all’Elbasan Arena ed è valida per il Girone G  di qualificazione ai mondiali Russia 2018. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio 2 ed in Streaming  sulla piattaforma SkyGO, ma il servizio è riservato agli abbonati.

Accedendo ai moltissimi siti specializzati in trasmissioni P2P sarà possibile seguire il match in Strteaming Gratis. Si ricorda però che questo servizio non è in linea con la normativa a salvaguardia del Copyright e pertanto può essere interrotto in qualunque momento e senza preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento pubblicitario o di incoraggiamento all’uso.

Albania-Israele comincia prima del match sul campo. Comincia con le notizie, provenienti da Israele, di possibili attentati otizie che hanno portato le autorità albanesi a spostare l’evento dallo Stadio Loro Boriçi di Scutari, dove in prima istanza era stato stabilito che si disputasse il match, ad uno stadio piàù controllabile come l’Elbasan Arena. Purtroppo il calcio giocato viene oscurato da queste notizie, che sicuramente non aiutano a creare un ambiente sereno in cui giocare una partita di calcio.

Comunque sia, le due squadre, che con Macedonia. Liechtenstein, ItaliaSpagna formano la lista delle formazioni del Girone G per le qualificazioni al Campionato del Mondo che si svolgerà in Russia nel 2018.

Molti giocatori albanesi da tempo giocano nelle formazioni europee e questo, unito alla coppia di coach italiani De Biasi Tramezzani, ha reso la nazionale adriatica una squadra di buon livello che, nonostante i progressi registrati dagli israeliani negli ultimi periodi, ha dalla sua tutti i favori del pronostico.

Vedremo come andrà a finire questo Sabato, 12 novembre, quando sigiocherà Albania-Israele, incontro valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018Girone G. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio 2 e in Sreaming su SkyGO, ma solo per gli abbonati. Per vedere il match in Streaming Gratis si dovrà invece accedere ad uno dei molti siti specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi.

Albania-Israele, Probabili Formazioni e Pronostico