Akragas-Lecce, Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv

Un match da bollino rosso quello tra Akragas-Lecce che si potrà vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv. Una gara dove può succedere di tutto con l’allenatore dei padroni di casa Legrottaglie che è in serio pericolo esonero in caso di ulteriore sconfitta tra le mura anche anche se contro il blasonato Lecce.

AKRAGAS-LECCE: DIRETTA SU SPORTUBE.TV

Le due squadre sono divise da soli quattro punti a favore degli ospiti e quindi mai come in questo caso la piena posta in palio è fattore necessario. La gara tra Akragas-Lecce, si potrà vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv, inizia alle ore 13.30. orario insolito ma che non farà mancare allo stadio il pubblico delle grandi occasioni. Padroni di casa che recuperano Zibert e Almiron, mentre ospiti senza Doumbia e con il dubbio su chi schirare dal primo minuto tra Carrozza e Curiale. La partita Akragas-Lecce si potrà vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

AKRAGAS-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI

Akragas (4-3-3): Vono; Salandria, Marino, Lovric, Sabatino; Zibert, Mauri, Almiron; Leonetti, Di Piazza, Madonia. Allenatore: Legrottaglie.

Lecce (3-4-3): Perucchini; Freddi, Camisa, Abruzzese; Lepore, De Feudis, Papini, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Carrozza. Allenatore: Braglia.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter, un minuto di silenzio in memoria di Luca De Filippo

Messina-Juve Stabia, Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv