Aggressione Tifosi Tottenham, Arrestato Ultrà della Roma

Curva Roma

Locale a Roma Centro

Notizia a sorpresa appena arrivata dalla Capitale e pubblicata in anteprima sul sito ufficiale del Corriere della Sera. E’ stato arrestato un ultrà della Roma in seguito agli scontri che si sono verificati nel pub Drunken Ship in Campo de’ Fiori.

Una notizia sorprendente in quanto, secondo le prime notizie diffuse, erano stati i laziali ad assaltare il pub ed aggredire i tifosi del Tottenham.

Della serie: la violenza non conosce rivalità. Per episodi come questi, tifoserie da sempre ostili nella medesima città si mettono insieme per punire gli avversari, nella circostanza stranieri.

E si comprendono, solo ora, anche le parole del patron biancoceleste, Claudio Lotito, che in mattinata aveva affermato “non è certo che siano stati tifosi della Lazio”. Le sue dichiarazioni erano state accolte inizialmente con molto scetticismo e tante critiche.

Invece, più passano le ore, più la tesi di Lotito prende corpo. Da capire, in effetti, se le due tifoserie hanno eventualmente agito insieme nell’aggressione di Campo de’ Fiori ai danni dei sostenitori londinesi. Nelle prossime ore si attendono sorprendenti novità novità che potrebbero allargare il cerchio degli indagati, portando ad altri arresti eccellenti.

Altro su Lazio-Tottenham
Lazio-Tottenham: Pub Distrutto e Tifosi Accoltellati di Claudio Di Bona