Adriano Pizzicato al Night Ubriaco

Continuano gli scandali in casa Adriano. Un video shock lo riprende in evidente stato di ebrezza, sul palco di un famoso night club di Rio. Il locale si chiama Barra Show ed ogni notte allieta i clienti con le sue graziose ragazze. Evidentemente stavolta Adriano ha alzato un pò troppo il gomito.

Inter Sampdoria Decima Giornata Serie A 2012L’ex fuoriclasse dell’Inter è infatti salito sul palco e, ripreso dai telefonini degli altri clienti, si è esibito in un triste show.  Dal video (pubblicato sul sito di LANCE, un quotidiano online brasiliano) si può notare un Adriano ubriaco e che pronuncia frasi sconnesse.

Rivolgendosi al pubblico ha poi dichiarato che non gli sarebbe importato se riprendendolo sarebbe finito su internet. Nonostante l’ora tarda, ha dichiarato amore alla sua squadra, il Flamengo, ma ha puntualizzato che si sente prima di tutto un cittadino della sua favela (Villa Cruzeiro, una delle più grandi di Rio) e come tale si ritiene un uomo molto coraggioso, “con i cosiddetti”, che vuole fare la vita del “favelado”. Purtroppo i problemi sono sopraggiunti il mattino seguente.

Il video è stato pubblicato online ed ha fatto il giro del mondo. Il Flamengo non ha ancora preso provvedimenti, ma essendo Adriano notoriamente recidivo, è facile pensare che non prenderanno la questione tanto alla leggera.