Adam Ounas al Napoli, E’ Ufficiale: lo Conferma su Instagram l’ex Bordeaux

E' ormai ufficiale: Adam Ounas è un nuovo giocatore del Napoli. Lo conferma l'attaccante stesso sul suo profilo Instagram. Arriva per una super cifra...

Adam Ounas è un nuovo giocatore del Napoli. La notizia arrivata da Bordeaux da poche ore è stata resa ufficiale dal giocatore stesso, che sul suo profilo Instagram ha annunciato il suo passaggio al Napoli. L’esterno d’attacco franco-algerino saluta sui social i suoi ex compagni di squadra ed è pronto a vestire la maglia azzurra. Per lui pronto un contratto quinquennale.

“E’ ormai ufficiale: i miei nuovi colori sono quelli del Napoli. Parto per una nuova sfida con gioia e determinazione ma lascio un grande club che mi ha dato tutto. Voglio ringraziare le persone che hanno contato su di me dopo il debutto” – scrive Adam Ounas su Instagram. L’esterno d’attacco saluta con queste parole il Bordeaux, squadra con cui ha militato dal 2013 ad oggi, giorno in cui è arrivato l’accordo da 12 milioni di euro tra partenopei e girondini.

Ounas nuovo giocatore del Napoli: Cifre e Dettagli

E’ finalmente tempo di arrivi in casa azzurri e il primo colpo è Adam Ounas. Il giocatore franco-algerino arriva in terra partenopea dopo 4 anni trascorsi al Bordeaux. Talento cristallino classe ’96 (21 anni da compiere) ha impressionato non solo gli azzurri ma anche la Roma con le sue giocate. Il giovanissimo attaccante esterno sarà pagato dal club di De Laurentiis circa 12 milioni di euro.

Per Adam Ounas è già pronto un contratto quinquennale da circa 1 milione di euro a stagione. I dettagli contrattuali andranno limati subito dopo le visite mediche, che l’ex Bordeaux svolgerà in settimana sotto gli occhi attenti dei medici partenopei. Arrivato al Napoli, dovrebbe indossare la maglia numero 37 oppure ereditare la 22 del “Pocho” Lavezzi.