Acquisti Napoli Gennaio 2016, Barba in Azzurro?

Tra gli acquisti del Napoli in questa sessione di calciomercato del gennaio 2016 potrebbe esserci Barba dell’Empoli.

Il Napoli non ha mai nascosto il suo interesse per il giovane difensore e in queste ore sembra esserci stato un nuovo ribaltone per quanto riguarda questa trattativa. Il difensore classe 1993 e cresciuto nelle giovanili della Roma sarebbe infatti molto vicino al Napoli in queste ore, dopo che si sono intensificati i contatti tra i dirigenti partenopei e quelli dell’Empoli. A Napoli Barba ritroverebbe con piacere Maurizio Sarri, suo mentore in Toscana che aveva un debole per il giovane difensore.

Barba è arrivato all’Empoli nell’agosto del 2013 per 300mila euro e in questa stagione ha collezionato 8 presenze per un totale di 710 minuti. Ha al suo attivo 7 presenze e un gol con la nazionale Under 20 e 6 presenze con la maglia della nazionale Under 19.

Napoli Mercato di Gennaio, Barba o Regini in Difesa?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Henrique alla Fluminense: è Fatta, ma lo paga la Roma

Frosinone-Napoli Diretta Tv, sul web e online in tutto il Mondo