Acquisti del Napoli a gennaio? Rugani e Soriano gli obiettivi

De Laurentiis pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il prossimo calciomercato di gennaio. I prossimi acquisti degli azzurri dovrebbero concentrarsi fondamentalmente in due reparti, difesa e centrocampo.

In realtà c’è dell’altro: si perché i nomi degli uomini richiesti da Maurizio Sarri sono ormai noti. Il tecnico partenopeo punterebbe infatti tutto su Rugani e Soriano. Per il difensore servono 20 milioni di euro, questa la richiesta della Juventus. Nell’affare previsti anche 2 milioni di euro per il giocatore.

Per il centrocampo gli azzurri punteranno tutto su Soriano: lui continua ad essere il pallino di Sarri. Per lui De Laurentiis potrebbe sborsare anche 12 milioni di euro.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Infortunio Higuian, Infortunato il Pipita: le condizioni

Mercato Napoli, Il Mattino: “De Guzman al Bournemouth”