Acquistare Real Madrid-Napoli su Mediaset Premium: come fare?

Si disputerà domani al Bernabeu Real Madrid-Napoli: come fare per acquistare la partita su Mediaset Premium?

È già iniziato il conto alla rovescia al Bernabeu: gli azzurri stanno dirigendosi in Spagna, mister Zidane ha già tenuto la conferenza stampa, ma come acquistare Real Madrid-Napoli su Mediaset Premium? La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD, ma entrambi i canali saranno accessibili ai soli abbonati: come fare?

Il pay per view è purtroppo da scartare perché, trattandosi di una sfida di Champions League, Real Madrid-Napoli non potrà essere acquistata singolarmente. La soluzione resta dunque una: l’abbonamento. A tal proposito Mediaset Premium permette a quanti siano interessati di acquistare il pacchetto “tutto il calcio Premium” al prezzo di 26.00 euro anziché 34.00 euro, pacchetto che sarà possibile acquistare anche online.

Collegandosi al sito www.mediasetpremium.it e recandosi nella sezione “acquista” sarà possibile scegliere l’abbonamento che si intende comperare. Per poter vedere Real Madrid-Napoli la scelta dovrà ricadere sul pacchetto che comprende la Champions League, dopodiché bisognerà compilare la scheda che si presenterà davanti al vostro schermo inserendo i dati richiesti e ultimare così l’acquisto. Una volta abbonati sarà possibile vedere il match del Bernabeu in programma alle ore 20.45 di mercoledì 15 febbraio in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD oppure in live streaming su Premium Play, servizio compreso nell’abbonamento.