Come acquistare partite di Champions su Mediaset Premium

Torna la Champions League coi match della seconda giornata dei gironi e in molti si chiedono come acquistare le partite trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium. La risposta a questa domanda non esiste, dal momento che non è possibile acquistare le singole partite di Champions League 2016-17 in pay per view. Le sfide saranno unicamente visibili a chi acquista una prepagata annuale e ovviamente a tutti gli abbonati alla pay tv del Biscione.

Champions League, cosa vedremo in chiaro su Canale 5

Niente possibilità, dunque, di vedere la propria squadra del cuore una tantum, cosa che invece è possibile con le gare di Serie A. Per assistere alle partite di Champions, se non si è abbonati a Mediaset Premium, l’unica possibilità resta dunque guardare ciò che viene trasmesso i chiaro: questa settimana Canale 5 lancia un esperimento e manda in onda la Diretta Gol Champions League, con i collegamenti alternati dagli otto campi della serata di martedì 27 settembre.

CHAMPIONS LEAGUE SU CANALE 5, NESSUNA DIRETTA INTEGRALE: IN CHIARO LA DIRETTA GOL

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Palermo ai Cinesi, Zamparini: “C’è grande fiducia”

Avellino Deferito, per inadempienze Covisoc