Come acquistare le Partite di Champions su Mediaset Premium?

Le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Mediaset Premium: come acquistarle?

La Champions League è in esclusiva su Mediaset Premium. Da inizio stagione questa frase ha assillato le menti dei tifosi, acquistare le partite è l’unico modo per poter seguire in diretta tv e streaming ogni evento della competizione e adesso che la Champions è entrata nel vivo con gli ottavi di finale tale acquisto è diventato una priorità. Come fare?

I tifosi di una o dell’altra squadra rimarranno un tantino delusi perché, a differenza di quanto avviene con le sfide di Serie A, non è possibile acquistare le partite di Champions League singolarmente. L’opzione pay per view di Mediaset Pemium non è prevista dunque per la competizione europea di cui la tv ne detiene l’esclusiva e – come se non bastasse – le sfide con protagoniste Napoli e Juventus, uniche due italiane, non verranno trasmesse neppure in chiaro su Canale 5. L’unica soluzione è data dall’abbonamento.

Come acquistare l’abbonamento Mediaset Premium?

Mediaset Premium dà la possibilità ai tifosi che non sono ancora suoi clienti di acquistare l’abbonamento “tutto il calcio Premium” comprendente le partite di Champions League al costo di 26.00 euro al mese al posto di 34.00 euro. Tale acquisto potrà essere effettuato online attraverso il sito www.mediasetpremium.it.

champions-mediaset-premium

In tal modo sarà possibile vedere Real Madrid-Napoli così come Napoli-Real Madrid in diretta tv e streaming, ma nel pacchetto saranno comprese anche le altre partite di Champions League, il campionato di Serie A e le altre competizioni calcistiche seguite da Premium (Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel).