Come acquistare Napoli-Monaco in pay per view

Come acquistare Napoli-Monaco in pay per view: di seguito vi forniremo tutte le informazioni necessarie per acquistare Napoli-Monaco in pay per view, seconda amichevole stagionale che si disputerà al San Paolo domani, ore 21.15. Anche in questa occasione, infatti, il match sarà visibile soltanto a chi deciderà di acquistarlo in pay per view al costo di 10 euro: gli utenti Sky potranno seguire l’amichevole sul canale Sky Calcio, mentre per chi usa Premium i canali predisposti sono Premium Calcio 1 Premium Calcio 1 HD.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.15: non si aspetta una grande affluenza di pubblico al San Paolo, complice soprattutto il periodo puramente estivo. C’è grande curiosità intorno al nuovo bomber Milik, che difficilmente però partirà da titolare: sicuramente assenti invece i neoacquisti Tonelli Giaccherini, alle prese con alcuni problemi fisici che ne stanno condizionando la preparazione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 6 agosto 2016

Kalinic al Napoli, Il Mattino: “L’attaccante ha detto si”