Come acquistare Napoli-Benfica su Premium?

In molti vorrebbero acquistare il singolo match Napoli-Benfica su Premium, ma come? Sgombriamo subito il campo dagli equivoci: non è possibile acquistare una partita di Champions League in pay per view. La decisione di Mediaset Premium, per quanto a molti possa apparire priva di logica, serve, nelle loro previsioni, ad aumentare il numero degli abbonati, gli unici, ad oggi, insieme ai possessori delle prepagate, a poter vedere i match della competizione più importante.

Dinamo Kiev-Napoli era stata trasmessa in chiaro su Canale 5, non sarà così per quanto riguarda Napoli-Benfica. Per poter assistere al match bisognerà essere tra gli spettatori al San Paolo, oppure avere un abbonamento a Mediaset Premium. La sfida sarà infatti visibile su Premium Sport HD mercoledì 28 settembre alle ore 20.45 in diretta tv, e in streaming gratis su Premium Play. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, con Claudio Raimondi, Angiolo Radice e Valter De Maggio a bordocampo.

Leggi anche:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Benfica su ipad, dove vedere la partita?

Napoli-Benfica, Diretta Tv e Streaming Gratis