Abodi nella Dirigenza della SSC Napoli? Contatti con De Laurentiis

Potrebbe fare il suo ingresso nella dirigenza della SSC Napoli Andrea Abodi: l'ex presidente della Lega B è stato contattato da De Laurentiis

Tra gli acquisti della SSC Napoli potrebbe esserci Andrea Abodi. Aurelio De Laurentiis sta pensando di rafforzare lo staff dirigenziale azzurro e, secondo quanto si apprende dalle pagine de Il Mattino, pare aver avviato i primi contatti con l’ex presidente della Serie B. Dopo aver perso le elezioni alla presidenza della Figc, vinte da Carlo Tavecchio lo scorso 6 marzo, Andrea Abodi potrebbe essere uno dei candidati a ricoprire un importante ruolo nella dirigenza partenopea.

Non si hanno ancora notizie riguardo l’incarico che eventualmente Abodi andrebbe a ricoprire, certo è che il presidente De Laurentiis ha intenzione di rafforzare non solo l’immagine della SSC Napoli ma anche il suo board, o quadro dirigenziale che dir si voglia. L’ex presidente della Lega di Serie B rappresenta dunque una personalità ideale: nel corso della sua carriera ha dimostrato di possedere buone capacità dirigenziali e grande carisma, proprio ad Abodi infatti si deve il rilancio del campionato cadetto. Per il momento però si sono registrati solamente dei contatti tra le parti.

Abodi e Maradona: il nuovo Napoli di De Laurentiis

L’ingresso di Abodi nella dirigenza della SSC Napoli andrebbe a sommarsi a un altro progetto al quale Aurelio De Laurentiis sta lavorando e che vedrebbe Diego Armando Maradona vestire il ruolo di ambasciatore azzurro nel mondo. Il numero uno dei partenopei ha avuto già modo di discutere con il Pibe de Oro al riguardo e già in occasione della sfida di Champions League al Bernabeu Maradona aveva seguito la squadra azzurra in Spagna. Insomma qualcosa si muove nel Napoli e il prossimo calciomercato potrebbe portare delle novità non solo per quel che riguarda la rosa azzurra.