Abbonamenti Napoli 2013-2014: anche senza Tessera del Tifoso?

Tessera del tifoso Napoli

In principio erano le restrizioni. Poi il sistema calcio italiano pare essere rinsavito. Certo chi, non in possesso della tessera del tifoso, si sia lanciato a leggere la nota ufficiale del Napoli sarà rimasto deluso, per poi scoprire, con immensa sorpresa che la tessera del tifoso, in realtà, non serve per acquistare l’abbonamento per la stagione 2013-2014. Ma andiamo per ordine.

Leggendo sul sito ufficiale della società partenopea, i tifosi si saranno imbattuti in questa parte del comunicato: “Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’Abbonamento sarà possibile solo per i possessori della Tessera del Tifoso”. In realtà, scorrendo in basso, salta all’occhio un’altra importante notazione. “Si ricorda che anche chi non è titolare di Tessera del Tifoso «Club Azzurro card» e vuole sottoscrivere un abbonamento SSC Napoli per la stagione 2013-14 può richiedere l’emissione del Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card valido per le 19 gare casalinghe di campionato”.

tifosi del napoli in trasferta

In sostanza, chi non è in possesso dell’ormai tanto criticata tessera del tifoso potrà comunque sottoscrivere qualcosa di estremamente vicino all’abbonamento. Non si chiama propriamente così ma consente l’ingresso per tutte le partite casalinghe degli azzurri.

Leggi anche –> Campagna Abbonamenti Napoli 2013-2014: info, prezzi e modalità di acquisto