Abbiati Contento della Vittoria del Borussia (Video)

Sconfitta amara quella del Napoli contro il Borussia che pregiudica il passaggio al turno successivo della Champions 2013/2014. Un risultato in parte bugiardo ma sicuramente condizionato dall’errore arbitrale d’inizio match, complicando le cose per gli azzurri e rendendo loro l’impresa ancor più difficile. In parallelo, in Scozia, il Milan tornava alla vittoria battendo il Celtic con un sonoro 3-0 mettendo le mani sul passaggio del turno.

Nel dopo partita, il portiere del Milan Christian Abbiati, intervistato dai giornalisti di Sky Sport si è reso vittima di una divertente gaffe in cui si è lasciato scappare un’affermazione troppo poco felice nei confronti degli azzurri, complimentandosi con il suo ex compagno Sokratis Papastathopulos, attualmente al Borussia Dortmund, e dichiarandosi contento del loro risultato e della consequenziale sconfitta del Napoli.

LE PAROLE DI ABBIATI NEL DOPO PARTITA

Sarà stata l’euforia del momento o la rabbia repressa dopo la batosta in campionato, certo è che potevano essere trovati tanti altri modi d’esternare un sentimento del genere. Ai tifosi in ascolto non avrà fatto sicuramente piacere, l’essersi sentiti presi in giro dopo una sconfitta così bruciante.

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA-DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Borussia Dormund-Napoli, 1-3: la sintesi targata Auriemma

Leggi anche –> Celtic-Milan, 0-3: i gol e gli highlights

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Insigne Indagato nell’Inchiesta per Prostituzione nei Night?

Panettone del Napoli, sul Web Contestato De Laurentiis