A Napoli Ranocchia dall’Inter: 12 milioni sul piatto

Per la difesa Bigon pesca in Italia. Gli obiettivi in cima alla lista di Benitez al momento risultano difficili da conseguire, se non addirittura altamente improbabili. E se è sempre aperta la pista che conduce ad Astori dal Cagliari, Bigon sonda il terreno per Ranocchia.

A Mazzarri, e all’Inter, piace Zuniga ma i nerazzurri non lascerebbero comunque partire il difensore di Assisi per meno di 12 milioni. Branca spara alto e fissa il prezzo addirittura a 20 milioni di euro. Troppo. E, inoltre, il Napoli non vorrebbe inserire nella trattativa l’esterno colombiano che avrebbe già un accordo con la Juventus. Se il colombiano non dovesse infatti accettare l’ipotesi rinnovo in azzurro, potrebbe costituire una pedina di scambio importante per arrivare ad uno tra Matri e Vucinic, in uscita dalla Juventus.

camilo zuniga giocatore napoli

In teoria oggi era data per certa la presenza di Bigon a Milano ma il Direttore Sportivo azzurro è ancora a Dimaro, a colloquio con Benitez. Se, infatti, c’è l’urgenza di sostituire Cavani, è in difesa che il Napoli sarebbe nettamente scoperto, soprattutto rispetto ai dettami del tecnico spagnolo.

Leggi anche –> De Laurentiis e Cellino trattano Astori
Leggi anche –> Napoli su Ranocchia, dall’Inter il difensore per Benitez
Leggi anche –> Juventus su Zuniga. Accordo con l’esterno del Napoli
Leggi anche –> Scambio Zuniga-Matri, Bigon e Marotta al lavoro
Leggi anche –> Scambio Vucinic-Zuniga

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

La Diretta Streaming Udinese: senza Guidolin primo test amichevole

Prime Dichiarazioni di De Laurentiis a Dimaro: “Voglio vincere come voi”