90 anni Napoli, Maradona contro Higuain: “Con me non finirà mai”

Durante la festa dei 90 anni del Napoli Maradona giura amore agli azzurri: "Con Higuain è finita, con me non finirà mai".

Diego Armando Maradona ha fatto i suoi auguri al Napoli per i 90 anni attraverso un audio messaggio che ha risuonato al San Paolo durante i festeggiamenti. Il Pibe de Oro, presentato come colui che non tradirà mai Napoli, ha speso qualche parola anche per Higuain. Augurando al Pipita “che faccia il meglio ovunque vada”, Maradona ha concluso: “Ormai è finita… È finita con Higuain, ma con Maradona non finirà mai”.

Parole che hanno riempito il cuore dei napoletani presenti alla festa, esplosi in un grosso applauso al San Paolo. Già nel pomeriggio l’argentino aveva voluto omaggiare i 90 anni del club azzurro con un messaggio su Facebook, stasera però non poteva non essere presente al San Paolo, seppure attraverso un audio messaggio. Piccoli gesti che testimoniano come l’amore di Maradona per Napoli non finirà mai. Allo stesso modo non avrà mai fine quello dei napoletani per il Pibe de Oro.

Leggi anche: