90 anni Napoli, Festa prima di Napoli-Nizza: Programma

Il programma della festa per i 90 anni della SSC Napoli che si terrà questa sera al San Paolo, prima di Napoli-Nizza.

Oggi il Napoli compie 90 anni, traguardo importante che verrà celebrato questa sera. Al San Paolo, prima del fischio d’inizio di Napoli-Nizza, ci sarà una vera e propria festa azzurra. Secondo il programma, si inizierà alle 20.15 e si proseguirà fino le 21.15, quando i festeggiamenti lasceranno il posto al calcio giocato.

Agosto 1926-agosto 2016: 90 anni di SSC Napoli, 90 anni di emozioni e di grande passione che potranno essere rivissuti questa sera al San Paolo. La festa inizierà con l’esibizione di orchestra e coro del Teatro San Carlo cui seguirà quella de Il Volo. I primi si esibiranno in un repertorio classico, i secondi invece si dedicheranno alla musica napoletana.

Durante la festa per i 90 anni della SSC Napoli verrà presentata la rosa 2016-2017 e verrà celebrata la storia del club partenopeo attraverso la proiezione, su 4 maxi-schermi allestiti per l’occasione, delle immagini più significativi di questi 90 anni. Non mancherà la partecipazione di Diego Armando Maradona che, tramite un audio messaggio, farà i suoi auguri ai napoletani. Vi saranno spettacoli pirotecnici e poi intorno alle 21.15 la parola passerà al campo sul quale si disputerà l’amichevole di lusso Napoli-Nizza.

Leggi anche: