90 anni Napoli il 1 Agosto, Curva B Appello e Programma Festeggiamenti

I gruppi che occupano lo storico settore dello stadio San Paolo hanno deciso di affiggere per le vie della città e intorno allo stadio San Paolo un appello in cui si invitano i tifosi azzurri a prendere parte alle iniziative organizzate dai gruppi che occupano la Curva B. Si parte il 31 luglio con un raduno all’esterno della gradinata tutti muniti di una torcia e di una birra. Poi si prosegue il giorno dopo quando è in programma l’amichevole Napoli-Nizza in cui si invitano i tifosi a gremire la Curva B per onorare la maglia azzurra.

Ecco l’appello integrale che in queste ore sta girando in città:

In occasione dei 90 anni della nostra amata maglia, la Curva B invita tutto il popolo partenopeo a partecipare agli eventi da noi organizzati.
Il 31 luglio, dalle ore 22:00, porta con te una torcia e una birra all’esterno della nostra gradinata
Il 1° agosto a riempire la Curva per gridare oggi più che mai che il Napoli è della gente a prescindere da tutto e da tutti.

Vi aspettiamo

Curva B

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gli Autogol, Parodia De Laurentiis scopre che Higuain va alla Juve (Video)

Koulibaly via da Napoli, Gazzetta dello Sport: “Pronte tre alternative”