90 anni del Napoli, quali Giocatori partecipano alla Festa?

Diversi giocatori ed ex giocatori prenderanno parte alla festa per i 90 anni del Napoli che si terrà questa sera al San Paolo.

Questa sera al San Paolo si terrà la festa dei 90 anni del Napoli. Quali giocatori partecipano? Tra i tanti inviti spediti dalla SSC Napoli a rispondere presente saranno alcune vecchie glorie come Beppe Bruscolotti, il Pampa Sosa, Pino Taglialatela, Gennaro Izzo, Roberto Fiore, Vincenzo Montefusco e Marco Capparella; altri invece hanno dovuto declinare l’invito perché impegnati o non in Italia come Rafa Benitez, che ha inviato una lettera di auguri agli azzurri, e Albertino Bigon, attualmente in Grecia. Sarà presente solamente attraverso un video messaggio Diego Armando Maradona.

Ovviamente non mancheranno i calciatori che compongono la rosa 2016-2017. Questa sera, proprio durante i festeggiamenti, verrà infatti presentata la nuova squadra del Napoli e l’attesa è tutta per gli ultimi arrivati Giaccherini e Milik. Tra gli ospiti vi saranno anche Il Volo che allieterà la serata con musica napoletana e coro e orchestra del Teatro San Carlo con performance di musica classica. Si prospetta una serata densa di emozioni con fuochi d’artificio e l’esecuzione della Marsigliese in omaggio alle vittime dell’attentato di Nizza. Poi si passerà al campo con l’amichevole Napoli-Nizza.

Leggi anche: