30 anni Scudetto Napoli, De Magistris: “Festa popolare al San Paolo”

Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, è tornato a parlare della festa dei 30 anni del primo Scudetto partenopeo. Intervistato da Radio Kiss Kiss, partner ufficiale della SSC Napoli, il primo cittadino del capoluogo campano ha rivelato alcuni dettagli riguardo l’organizzazione della festa.

De Magistris e De Laurentiis stanno pensando di celebrare l’anniversario nella casa della SSC Napoli e di tutti i tifosi partenopei, lo stadio San Paolo: “Ho parlato con De Laurentiis l’altra sera, – ha raccontato il Sindaco durante la trasmissione ‘Fuori dal Comune’ andata in onda su Radio Kiss Kiss – stiamo pensando a un evento popolare al San Paolo per festeggiare i 30 anni del primo Scudetto”. Tra i protagonisti non potrà mancare Diego Armando Maradona: “Potrebbe essere l’occasione per conferire la cittadinanza onoraria a Maradona”.

Della festa per celebrare i 30 anni dalla vittoria del primo scudetto ha parlato in questi giorni anche Alessandro Siani. Il comico, che ha avuto il merito di aver fatto esordire Maradona in teatro nello spettacolo “Tre volte 10”, ha dato la propria disponibilità per l’organizzazione dell’evento e ha voluto sottolineare: “Lo Scudetto va festeggiato con la città”.

Napoli in Champions League, contro il Real Madrid niente Diretta Tv Gratis

Milan-Napoli, Formazioni Gazzetta dello Sport