Cagliari-Napoli 0-5, Auriemma e la telecronaca “faziosa” (Video)

cagliari-napoli-auriemma

Una goduria rivedere il video con i gol di Cagliari-Napoli con la telecronaca di Raffaele Auriemma

Il telecronista partenopeo non contiene la gioia per la manita che il Napoli rifila al Cagliari in terra sarda. Cinque gol per annichilire il Sant’Elia e riportare il buon umore in casa partenopea. La differenza è troppa e, in fondo, Auriemma si aspetta un gran risultato già dalle prime battute del match.

La telecronaca, complici Hamsik e Mertens, è un vero spettacolo con Raffaele Auriemma che non riesce a contenere la gioia. Del resto però la difesa sarda con fa nulla per zittire il giornalista di Mediaset Premium tifoso del Napoli. Praterie per Hamsik e compagni che conducono, in pochissimo tempo, alla vittoria partenopea in trasferta. I padroni di casa durano infatti solo 34 minuti. Tanto basta a Mertens per aprire le marcature e sbloccare il risultato. Già qui Auriemma esplode ma, probabilmente, non ha la minima idea che il meglio dovrà ancora arrivare.

Cagliari-Napoli, la telecronaca di Auriemma è una festa per i tifosi azzurri

La festa partenopea riprenderà poco dopo. Ci pensa Marek Hamsik a raddoppiare approfittando di un’occasione di Insigne. L’attaccante azzurro infatti becca la traversa ma il capitano è ben appostato e conclude in rete. Il secondo tempo ricomincia da dove era terminato il primo con il Cagliari che non riesce mai a fare gioco garantendo a Raffaele Auriemma la festa completa.

Il tris del Napoli arriva dai piedi di Zielinski che porta il risultato sul 3-0. Mertens però è scatenato e pare davvero voglia mettere a dura prova le coronarie di Raffaele Auriemma. Il poker porta quindi la firma del folletto belga che, poco dopo, si ripeterà per il gol del 5-0 finale.

Cagliari-Napoli, il video e la telecronaca di Auriemma

Cagliari-Napoli 0-5: il Video con la Sintesi di Auriemma