Benfica-Napoli, Albiol: “Pensiamo prima al Campionato”

Parla Albiol davanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole

Il pensiero è a Benfica-Napoli, ma guai a dirlo a Sarri. A svelarlo è il perno della difesa azzurra Raul Albiol che ha anche lanciato un appello ai tifosi davanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Tifosi, abbiamo bisogno di voi per vincere in casa!“.

E’ finalmente tornato Albiol, dopo il lungo infortunio che lo aveva tenuto distante dal campo per più di un mese. Il difensore ha lanciato un appello indirizzato ai tifosi partenopei, chiedendo supporto durante le sfide del San Paolo. San Paolo che contro Sassuolo e Inter sarà quello delle grandi occasioni: previsti 50 mila tifosi sia per il match di lunedì 28 contro i neroverdi, sia per quello contro i milanesi il 2 dicembre. Lo spagnolo ha inoltre sottolineato l’importanza del campionato:”Dobbiamo pensare al presente. Abbiamo bisogno di battere Inter e Sassuolo per riavvicinarci ai primi posti, ora siamo lontani” – ha dichiarato Raul.

Il punto di riferimento tanto mancato alla difesa partenopea ha espresso il suo parere riguardo la sfida di Lisbona:”Per vincere in Portogallo ci vorranno calma, serenità, aggressività, compattezza e attenzione durante tutti i 90 minuti. Dobbiamo fare il nostro gioco in uno stadio bellissimo. Loro avranno paura di noi, ma in Champions è sempre difficile, però siamo motivati!”.

Albiol si conferma uno degli uomini chiave degli azzurri, prendendo in mano la squadra e mandando messaggi importanti non solo ai tifosi, ma a tutto l’organico del Napoli.

Napoli-Dinamo Kiev, Albiol unica nota positiva