Mertens esalta Sarri: “E’ fortissimo”

Mertens esalta Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli è ormai il vero campione dei partenopei … scelte tattiche e tecniche sempre azzeccate, formazione sempre perfetta, carichi di lavoro ben gestiti, sostituzioni mai errate. Il tempo e i risultati gli stanno dando ragione e a riconoscerlo è anche Dries Mertens che del Napoli è pedina fondamentale.

“Sarri è molto importante per noi. Un allenatore che è arrivato troppo tardi ai livelli più alti: può ancora fare un passo più in alto, è fortissimo”, queste le parole di Dries Mertens sul mister e sul suo ruolo all’interno della squadra.

Del resto la carriera di Maurizio Sarri ha subito un’impennata da quando è arrivato in maglia azzurra: da allora un’escalation senza precedenti con il Napoli che ne ha tratto vantaggi infiniti (e la gara di questa sera ne è un’ulteriore prova).

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Benfica 4-2, Hamsik: “Soddisfatti di questo inizio stagione”

Napoli-Benfica 4-2, Maksimovic: “Vittoria importante”