Napoli-Benfica 4-2, Maksimovic: “Vittoria importante”

Buona la prima in maglia azzurra per Nikola Maksimovic. Il serbo chiamato in causa dopo l'infortunio ad Albiol risponde alla grande.

Ottimo l’esordio di Nikola Maksimovic in Champions League. Il serbo intervistato dai microfoni di Medisaet Premium nel post gara di Napoli-Benfica finita 4 a 2 per gli azzurri ha commentato così il successo ottenuto contro i portoghesi: Vittoria importante. Abbiamo fatto bene per 70 minuti, peccato per i due gol subiti. Abbiamo abbassato la guardia e siamo stati puniti, ma dobbiamo essere contenti per il risultato”. 

Nikola Maksimovic chiamato in causa dopo l’infortunio accorso ad Albiol all’inizio del primo tempo ha risposto da vero campione disputando una gara quasi perfetta. Il difensore ex granata contento per l’esordio spiega: “E’ stata la prima partita dopo due mesi. Ma sono entrato bene in campo e non ho risentito la fatica. Dopo i gol sono cresciuto anche fisicamente. Un voto? L’importante è la vittoria. Titolare anche a Bergamo? Non sono stanco, credo che giocherò anche lì”.

Leggi anche: