Higuain alla Juventus, Denis: “Avrei fatto lo stesso”

German Denis è stato uno di quegli argentini osannati dal pubblico napoletano, ma sul tradimento di Higuain che è passato alla Juventus farà storcere il naso dei tifosi partenopei.

Infatti l’attaccante che in Italia ha militato anche nell’Atalanta intervenendo ai microfoni di Pasion Futbol non si è di certo nascosto e ha fatto capire come la pensa sul passaggio del suo connazionale nella principale rivale della squadra partenopea. A precisa domanda “Saresti andato alla Juventus per 90 milioni?”, la sua risposta è stata eloquente: “Ovviamente”.

Insomma un tradimento che non si è mai profilato, ma che forse fa male solo a parlarne ricordando le esultanze di Denis sotto la Curva B ai gol messi a segno con la maglia azzurra. Il calcio è davvero cambiato e le bandiere non esistono più, ma anche il solo pensare un tradimento fa venire i brividi ai tifosi azzurri che quest’estate non pensavano mai di poterne subire uno simile con Higuain.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Napoli, Biglietti Settore Ospiti esauriti?

Napoli primo in Classifica, boccata d’ossigeno per i tifosi azzurri a Torino