10 maggio 1987, Maradona su Facebook dimentica …

Non poteva di certo mancare il ricordo di Diego Armando Maradona. Il 10 maggio 1987 è una di quelle date che i tifosi del Napoli difficilmente dimenticheranno. E anche Diego, el mas grande, non può che ricordare quei momenti di passione vissuti con la tifoseria partenopea per uno Scudetto che tante emozioni regalò ai tifosi azzurri.

Nei suoi ringraziamenti, pubblicati su Facebook, Diego cita tutti … o quasi. Si perché a legger bene c’è un nome che manca. Un nome pesante … un nome di un personaggio che al Napoli ha dato molto ma per il quale Diego non ha mai lesinato attacchi, spesso anche duri. Parliamo ovviamente di Corrado Ferlaino che è ovviamente scivolato fuori dai ringraziamenti del Pibe per quel 10 maggio 1987 di cui oggi festeggiamo l’anniversario.

Questi i nomi riportati nel post dedicato da Diego Armando Maradona al 10 maggio 1987Garella, Di Fusco, Bigliardi, Bruscolotti, Ferrara, Ferrario, Filardi, Renica, Volpecina, Carannante, Bagni, De Napoli, Romano, Sola, Celestini, Caffarelli, Muro, Carnevale, Giordano, Maradona, Puzone, Bianchi, Iuliano, Ginulfi, De Meo, Carmando, Starace, Fioco, De Paolis.

maradona 10 maggio 1987